Stavo guardando questo film con l'aspettativa che questo sarebbe stato un divertente film d'azione sui vampiri. Beh, non sono riuscito a superare la trama scadente. La trama era debole. Le riprese sono state a volte meravigliose e James Woods è sempre uno dei miei preferiti, ma in qualche modo non è stato possibile riscattare questo film per me. C'è un punto della trama che mi colpisce di più.È buffo che James Woods sia presumibilmente un assassino (di una sorta) di vampiri, eppure tiene Daniel Baldwin, che non potrebbe eguagliare l'energia di Woods se tu avessi tre di lui, in giro. Non aveva senso per me che rendessi Jack Crow (James Woods) così intelligente e poi lo metti con un perdente che finisce per incasinare tutto innamorandosi di una prostituta che si spoglia e lega in un letto. Dammi una pausa, prendiamo un modo più intelligente per farla uscire dai suoi vestiti. Non fraintendermi, adoro i migliori film di Carpenter: They Live, Escape from New York e L.A., Big Trouble in China; questo non è sicuramente uno di loro. Lo stile e le riprese sono magnifici. Usa la luce molto bene e il paesaggio a volte è mozzafiato, ma ciò non salva ancora questo mediocre vampiro occidentale. Recentemente ho visto Vampiri di John Carpenter ed è stato un altro film ben fatto da un grande regista. <br/> <br/> Prima di andare, ho fatto qualche ricerca su come gli altri pensassero al film, ma volevo creare il mio opinione. Sono contento di averlo fatto perché i Vampiri sono stati una grande cavalcata per due ore. Aveva tutto: azione, suspense, spaventa, dramma e molte risate. Sono sempre impressionato dal modo in cui Carpenter consente all'eroe o all'anti-eroe di avere una mentalità unica e di non allontanarsi mai dal loro scopo. Mostra un riflesso dell'uomo stesso che cerca di rimanere indipendente e racconta la storia che vuole raccontare, sempre inflessibile dalle influenze di Hollywood. <br/> <br/> Il cast ha fatto una grande esibizione, (sì, anche quel tipo di Baldwin non era poi così male!) e ne ho apprezzato ogni minuto. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di Carpenter e vuoi divertirti un paio d'ore, guarda questo film! A tutti voi critici che hanno avuto commenti negativi ricordate … è solo un film. Ti aspettavi di lasciare il teatro con una sorta di illuminazione spirituale? <br/> <br/> J Ok. sistemiamolo. Hai un gruppo di cacciatrici di vampiri sponsorizzati dal Vaticano guidati da Jack Crow (James Woods), un uomo con abbastanza attitudine per te, per me, per tutti noi. Lui e il suo equipaggio puliscono un nido ma mancano il Vampiro Maestro, Valek (Thomas Ian Griffith). L'equipaggio torna al Sun God Motel e si stabilisce per una notte seria di feste con puttane e alcolici (pagati anche dal Vaticano e forniti dalle forze dell'ordine locali). Arriva un infelice Valek. Si ferma abbastanza a lungo per mordere una delle puttane, Katrina (Sheryl Lee), che trova l'esperienza MOLTO piacevole. Procede quindi a massacrare l'equipaggio, ma solo Jack Crow e Montoya (Daniel Baldwin, in un tour de force di tipo sleep-acting) scappano. Portano con sé Katrina, progettando di usare il suo collegamento telepatico con Valek per rintracciarlo. Questa è la parte migliore del film. Katrina sarebbe stata meglio con Valek. Sheryl Lee trascorre il resto del film a essere schiaffeggiato, preso a pugni, legato, imbavagliato, contorcendosi e contorcendosi - una delle performance più degradanti di un'attrice in un film quest'anno. La vena misogina del film mi ha disturbato. Un giovane prete, padre Adam, si unisce all'equipaggio, dando a Crow un altro bersaglio per abuso. James Woods ha tutto il fascino di uno scorpione irritabile. Thomas Ian Griffith non ha abbastanza da fare. Certamente fa un Master Vampire minaccioso e imponente. Sexy in un modo selvaggio. Mi piacerebbe aver visto la storia passata su Valek. Tutto sommato, un film interessante, ma imperfetto. Ognuno ha diritto a un errore. John Carpenter è uno dei miei registi preferiti. Ma non ho idea di cosa stesse pensando quando ha realizzato questo film. Ecco un regista che può spaventare a morte le persone con una grande narrazione - e senza sangue. Halloween e The Fog sono ottimi esempi. Questo film assomigliava più a qualcosa che appartiene al video diretto "gore-fest"; corridoio. Comunque non vedo l'ora di vedere il suo nuovo film Ghosts of Mars. Non è il miglior film dell'orrore, ma non è affatto male per Halloween. La prima volta da anni che ho speso soldi per l'orrore … mi è piaciuto …
Gaprebec replied
381 weeks ago