Gaprebec replied

381 weeks ago

Revolt > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film ha una trama davvero buona, non posso discuterne. Ciò che mi irrita è il modo in cui hai distrutto la nostra immagine da quando l'ambientazione del film è stata in Kenya. Prima di tutto, il modo in cui parlavano le nostre lingue (Kikuyu e Swahili) era yuck, si poteva anche provare a usare attori kenioti per quei ruoli e amp; sembrerebbe più reale. In secondo luogo, è 2017 e amp; Gli africani sono illuminati, viviamo, lavoriamo, sposiamo matrimoni con i bianchi e tutte le razze degli altri continenti e non è un gran problema vedere un ragazzo bianco dall'altra parte della strada, che sta offuscando la nostra immagine agli occhi del mondo. Infine, i nostri militari hanno distrutto i militanti di Al-Shabaab in Somalia e, infine, la Somalia ha ripristinato il loro governo e di recente hanno tenuto le elezioni. Questo dovrebbe dirvi quanto siano importanti per essere eliminati facilmente da un ragazzo, è stato zoppo. questo film degrada davvero gli africani e per questo fa schifo.
Perché ho letto che questo era un budget basso, stavo per dargli una mancanza. Sono contento di aver cambiato idea, non è un film a basso budget! Grande recitazione, grandi effetti speciali. È quello che chiamo un dormiente, uno di cui non hai sentito parlare ma si rivela essere un WOW! Ne vale la pena e sicuramente vale la pena di guardare un film d'azione maledettamente ben fatto.
Una divertente fantascienza a basso budget, ha l'impressione di un distretto 9 / elisio, ma suppongo che mentre è girato in Sud Africa ci siano paragoni, non si è reso conto che si trattava di una collaborazione uk / sud africana, dal momento che il Regno Unito non è così bello film di fantascienza e dato il budget questo tira fuori una credibile apocalittica fine del mondo, cgi è di buon livello standard meglio di un prodotto per la produzione propria del canale di fantascienza, ma non proprio lì con Hollywood ma non lo faresti aspetto questo, ma gli alieni sembrano fantastici e realistici. buona storia credibile alcuni momenti cliché che ho lasciato passare i personaggi hanno tutti uno scopo e una bella protagonista 7/10 come sono rimasto colpito dallo sforzo e guarderei di nuovo un film realizzato da Joe Miale / Rowan Athale. <br/> <br/> Riassumendo non tanto grande o buono come i film citati sopra, ma si erge orgoglioso proprio dietro di loro, con la testa alta per il piacere dei fan di fantascienza di tutto il mondo.
Ho letto una recensione qui a proposito di troppi momenti di sottotitoli, di come sia un film ben fatto per essere a basso budget e così via. <br/> <br/> Prima di tutto, la recitazione è grandiosa. Non puoi nemmeno dire che il film ha un budget basso a meno che tu non l'abbia visto personalmente scritto da qualche parte. Il montaggio e gli effetti sono fantastici. Questo è un film che mette il Giorno dell'Indipendenza: la rinascita la vergogna. <br/> <br/> Inoltre, ho capito che il linguaggio che stanno sottotitolando è lo swahili, che io parlo, quindi è stato fantastico. Niente stress. <br/> <br/> Comunque, ho trovato strano che non abbiano girato questo film in Kenya, sembra più l'Africa occidentale, forse la Nigeria. Perché non dire solo che si svolge in Nigeria invece di avere tutti i tuoi attori e attrici faticano a parlare in swahili? E le false targhe automobilistiche del Kenya sono esilaranti. Hanno perso una lettera alla fine di ognuno.
Un soldato americano (Lee Pace) in Africa affronta un nemico sconosciuto. Ha perso conoscenza e si sveglia in una cella di polizia vicino a Nadia (Bérénice Marlohe). Senza ricordare nemmeno il suo nome, lei lo chiama Bo e gli dice che il mondo è stato invaso dagli alieni. Fuggono alla ricerca della sua base mentre si occupano delle rimanenti forze governative, ribelli, banditi, combattenti della resistenza e i formidabili droni alieni. <br/> <br/> L'azione della CGI va bene. Sta diventando sempre più facile renderne funzionale uno di questi. La storia non è niente di speciale. Ci sono alcune logiche discutibili nell'ultimo atto. Non aiuta che Nadia venga presa prima di allora. Questo va bene fino a un certo punto. Questo non è un distretto 9.

374e6bdcca
Call of Duty: Infinite Warfare full movie in italian 720pfree download PAW PatrolX-Men: le origini - Wolverine full movie in italian free download mp4Atrapada full movie kickass torrentthe War of the Dead italian dubbed free downloadSoulkeeper full movie kickass torrentthe Black Widow full movie download in italianDownload Incident at Public School 173 full movie in italian dubbed in Mp4Episode 1.172 online freeDouble Your Money dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.