Ho anche creato un account in IMDb, solo per commentare il film peggiore che abbia mai visto. Sì, questo! Mi dispiace davvero quando ho perso questa spazzatura. La musica era orribile. Il discorso era distorto ed era come se non avessimo sentito la vera voce degli attori. Alcuni degli effetti visivi erano accessibili ma probabilmente creati da adolescenti che giocavano con i loro computer. La neve non è stata davvero all'altezza della neve vera (probabilmente i produttori di effetti visivi e il regista non hanno visto la neve vera nella loro vita). Lo scenario era inesistente e impossibile da capire. La prossima volta controllerò sicuramente IMDb prima di guardare un film sconosciuto. Grazie a Dio non ho pagato per quel film. Ragazzi, siete tutti clown ass! Grazie per aver atteso il mio tempo e aver rubato i miei soldi! Intendi dirmi che non sapevi che il film che hai appena realizzato avrebbe effettivamente reso le persone più stupide? Dovrebbero farti mettere un'etichetta di avvertimento sulla parte anteriore di questo film che dice & quot; This Movie Sucks & quot ;. Per favore, smetti di fare film! Sono stato effettivamente insultato dai nastri di carta. Non puoi semplicemente filmare le scene di neve in Michigan o Green Bay o qualcosa del genere? Questo è il peggior film mai realizzato. Almeno la maggior parte dei film a basso budget PROVA per essere creativo con le cose. Ora sono davvero pazzo perché ora mi ha fatto perdere ancora più tempo con dieci righe di commento su questo stronzo gigante! Ti odio! Per favore, non guardare questo film … è male.Ho visto solo due minuti (grazie a Dio) ed è stato ORRIBILE! Sono entrato mentre la mia famiglia lo guardava da venti minuti … e non avresti CREDERE l'espressione di disgusto nei loro volti! Potrei non sapere TUTTO su questo film, ma so che c'è troppo da predicare. Penso che sia uno spreco del mio tempo, e mi sento davvero dispiaciuto per chiunque possa vedere tutto … apprezziamo lo sforzo. NON GUARDARE! Post scriptum Se non avessi chiarito … questo fa schifo! Fa schifo più di quanto un aspirapolvere possa aspirare … Farà persino vomitare dio in tutto il mondo, quindi potremo prendere l'assurdità di questo film per ripulirlo. Questo sta diventando troppo difficile da finire, perché in realtà ti chiedono di scrivere 10 righe prima di pubblicare anche ciò che ho scritto. A proposito, se in realtà questo film ti è piaciuto, per favore scusa il mio odio … ho dei sentimenti premurosi. Ad ogni modo, odiavo … spero anche tu! Sono rimasto impressionato dall'aspetto di questo film … specialmente se prendi il tempo per considerare il budget ridotto. Questo film affronta sfide impossibili se è accatastato contro i blockbuster hollywoodiani che vantano budget di $ 100 milioni + dollari. Per un film con tali restrizioni (tempo e denaro limitati) per produrre un film così impossibile, in realtà è un buon film. Aspetta bene? Seriamente. <br/> <br/> Ti garantisco che la sceneggiatura è stata scritta in pochi giorni ed è ben lontana da un'opera d'arte. Il concetto stesso è stato gettato via nella modifica per placare le richieste degli acquirenti cristiani. Gran parte del film è stata rovinata nella speranza di vendere più copie. La regia era buona per un programma di produzione così breve. Recitare? Bene, l'ADR fa sembrare gli attori più deboli di quanto non siano in realtà. È un peccato che così tante persone siano cieche rispetto ai fatti della produzione cinematografica e facciano a pezzi questo film, arrivando addirittura a dire che il regista dovrebbe uccidersi. VERAMENTE? Questo film è stato realizzato con meno di 1/10 di un grande successo e nemmeno 1/100 del budget. <br/> <br/> Spero che Nick Everhart abbia l'opportunità di dimostrare a tutti che si sbagliano prendendo tempo per scrivere una sceneggiatura seria. Dato tempo e denaro, non sarà difficile per lui provare tutti questi dilettanti in errore. Forse dovreste prendere un momento e usare il cervello prima di criticare un film senza conoscere i fatti di ciò che serve per fare un film. Grazie. Sono abbastanza felice di ammettere di essere cattolico ma questo film di fine giornata semplicemente lo ha fatto per me. L'atmosfera di questo film è stata molto noiosa con i suoi personaggi e il ritmo. Non c'era nulla riguardo al 2012: Doomsday ha fatto desiderare di sapere cosa stava succedendo in questo film e perché dovevo preoccuparmi dei personaggi. Gran parte del dialogo qui viene confuso senza alcun senso di ciò che i personaggi stanno cercando di dire. 2012: Doomsday è noto per essere stato uno degli ultimi lavori di recitazione di Cliff De Young, dal momento che è stato in qualsiasi cosa dal 2010, due anni dopo l'uscita del 2012: Doomsday. Il giorno del giudizio per me si riferisce veramente alla qualità del film stesso, dato che è stato piuttosto spiacevole non aver goduto di questo film.
Gaprebec replied
372 weeks ago